Foto di gruppo realizzata dallo staff de Il Semaforo. Notizia segnalata da Paolo Marraffa

SILA CATANZARESE – James Franco, la star hollywoodiana si è fermato nella Sila piccola catanzarese (“Il Semaforo Sila”) e più precisamente a Villaggio Mancuso per le riprese del film di Claudio Giovannesi “Hey Joe”. 
La notizia ci è stata segnalata gentilmente da Paolo Marraffa, mentre la foto è stata scattata dallo staff de Il Semaforo.
Il Film è ambientato nel New Jersey del 1971 e prodotto da Rai Cinema, Palomar e Vision Distribution con la Calabria Film Comission. James Franco è il protagonista americano Dean Barry che, nel leggere il telegramma della morte della madre di suo figlio che aveva messo incinta e abbandonato dopo la guerra, decide di tornare in Italia per conoscerlo. Ad aspettarlo sarà un uomo diventato membro della criminalità.
Il set è stato tra Pizzo Calabro e Villaggio Mancuso e in scena ci saranno le bellezze del mare di Calabria e dei paesaggi naturalistici della nostra Sila.
Al termine del loro breve soggiorno in Sila, la troupe cinematografica ha commentato: «Godete di paesaggi meravigliosi. Rimane un bellissimo ricordo, quasi una favola».