PAOLA (Cs) – «Preso atto del responso democratico delle urne, porgo i miei migliori auguri di buon lavoro a tutti i nuovi eletti del consiglio provinciale di Cosenza, ai quali va un in bocca al lupo convinto, ed in particolar modo al consigliere “paolano” Alfonso D’Arienzo, soprattutto per l’ottima affermazione ottenuta».
Lo afferma il sindaco della città di Paola, Giovanni Politano, in una nota stampa, all’esito delle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale.
Agli eletti «il compito di proseguire l’ottimo lavoro svolto finora sotto la sapiente guida della presidente Rosaria Succurro. Accolgo con piacere l’elezione di Alfonso D’Arienzo in seno alla Provincia di Cosenza. Conoscendolo, sono sicuro che rappresenterà al meglio le istanze del territorio. Ci sono le condizioni per dar vita ad una proficua collaborazione istituzionale, ovviamente solo per la crescita di Paola».
Giovanni Politano conclude: «Le elezioni sono un momento di democrazia imprescindibile. Noi rispettiamo sempre i verdetti delle urne e guardiamo avanti sempre per il bene della nostra amata città. Dobbiamo continuare a lavorare e per farlo è ormai necessario intavolare dialoghi con le istituzioni sovracomunali. Buon lavoro a tutti».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it