PAOLA (Cs) – «Sono lusingato e orgoglioso di essere stato il primo eletto della lista di Forza Italia per il rinnovo del Consiglio Provinciale. Il mio percorso politico nasce con l’On. Andrea Gentile, mio amico personale oltre che politico, il quale ha creduto fortemente in me e nella squadra di Forza Italia di Paola con in testa la dottoressa Emira Ciodaro».
Sono le prime dichiarazioni a caldo strappate al neo consigliere provinciale di Cosenza Alfonso D’Arienzo, gentiliano, eletto più votato della lista di Forza Italia (https://www.calabriainchieste.it/2023/12/21/voto-alla-provincia-di-cosenza-alfonso-darienzo-primo-eletto-di-forza-italia/).
«Il mio voto libero, senza alcun condizionamento, ha dimostrato che in Forza Italia c’è una pluralità di pensieri che convergono su un unico obiettivo: fare grande il centrodestra e consolidare la leadership del nostro Presidente Roberto Occhiuto», ha aggiunto.
«I miei ringraziamenti più vivi vanno a tutti gli amministratori che hanno creduto nelle mie capacità e competenze, al coordinatore provinciale On. Gianluca Gallo e al Sen. Tonino Gentile, mio grande supporter. Spero di essere utile alla nostra Provincia nell’esercizio del mio mandato».