Home Cronache Raid alla Casa della Legalità, condanna di Comito: «Attacco ad una iniziativa...

Raid alla Casa della Legalità, condanna di Comito: «Attacco ad una iniziativa dall’enorme valore simbolico e sociale»

Il consigliere regionale di Forza Italia: «E' un segnale evidente di come le cosche mal digeriscano l’azione di aggressione ai loro patrimoni da parte dello Stato»

192
0
Il consigliere regionale Michele Comito

ISOLA CAPO RIZZUTO (Kr) – «Un attacco inqualificabile che merita una severa condanna perché colpisce al cuore un’iniziativa dall’enorme valore simbolico e sociale»  (https://www.calabriainchieste.it/2023/12/28/devastato-da-ignoti-bene-confiscato-alla-ndrangheta-e-assegnato-a-una-onlus/).

È il commento del consigliere regionale Michele Comito, il quale manifesta «totale solidarietà all’associazione Valentia che ieri ha denunciato pubblicamente il raid del quale è stata fatta oggetto la costruenda Casa della legalità Piersanti Mattarella di Isola Capo Rizzuto».

Secondo l’esponente di Forza Italia si tratta di un «attacco che è un segnale evidente di come le cosche mal digeriscano l’azione di aggressione ai loro patrimoni da parte dello Stato. Sono certo – conclude Comito – che la magistratura e le forze dell’ordine riusciranno a garantire alla giustizia gli autori di quest’opera di distruzione».