Il presidente del consiglio comunale Gianmichele Bosco

CATANZARO –Il presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro, Gianmichele Bosco, esprime la sua più profonda solidarietà e vicinanza al presidente della Giunta Regionale, Roberto Occhiuto, in seguito al grave incidente stradale di ieri.
«Questo tragico evento, che ha portato al ricovero del presidente Occhiuto in ospedale a Catanzaro, ha scosso la comunità politica della città. A nome dell’intero Consiglio Comunale, desidero trasmettere i migliori auguri di pronta guarigione al presidente Occhiuto, a suo figlio e al suo staff. In questi momenti difficile, la solidarietà e il sostegno reciproco sono di fondamentale importanza, al di là di qualsiasi posizionamento politico».
Il pensiero e la sua vicinanza è rivolta anche «ai collaboratori del presidente Occhiuto, e soprattutto alla segretaria particolare, Veronica Rigoni, che ha subito un intervento chirurgico in seguito all’impatto. L’incidente che ha coinvolto il presidente Occhiuto è un drammatico promemoria di quanto sia essenziale continuare a lavorare insieme per rendere le nostre strade più sicure. La prevenzione degli incidenti stradali e la tutela della vita umana devono essere una priorità assoluta per la politica».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it