Acqua all'interno della presa di corrente

AMANTEA (Cs) – L’amministrazione comunale ha permesso ad alcuni giovani di utilizzare un capannone, nell’area Pip, per la realizzazione di un carro di Carnevale. Ebbene, se non si interviene celermente i ragazzi rischiano di restare folgorati, e il capannone di finire incenerito a causa di un corto circuito. Il motivo? Lo speiga il candidato alle ultime elezioni comunali, Andrea De Luca.

«Alcuni giovani si stanno impegnando per il Carnevale 2024! I mezzi sono limitati e le risorse economiche inesistenti. Eppure la buona volontà non manca e i ragazzi di Campora si arrangiano mettendoci cuore e passione. I risultati saranno sicuramente degni della più alta menzione, del più significativo premio», scrive De Luca.

Per ora, «cari ragazzi, vi giunga la gratitudine di una comunità che crede in voi. L’amministrazione Pellegrino ha messo a disposizione un capannone della Zona PIP per la realizzazione di un Carro di Carnevale. Sicuramente anche questo è un atto di sensibilità che va apprezzato».

Tuttavia, i luoghi in cui si svolgono i lavori «per la preparazione dei Carri di Carnevale necessitano di un immediato intervento di messa in sicurezza. Da quanto documentato le prese elettriche sono interessate da infiltrazioni di acqua. Si può ben comprendere quale sia il pericolo».

Pertanto, «confidiamo nella sensibilità di questa amministrazione nel predisporre un intervento immediato. Siamo certi che il Sindaco Pellegrino, anche in questo caso, avrà a cuore la sicurezza dei cittadini».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it