Il sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo
, dal suo letto dell’ospedale di Parma, dove è ricoverato per una brutta malattia, interviene per ringraziare, ancora una volta, i suoi concittadini che continuano a inviargli attestazioni di grande affetto, vicinanza e incoraggiamento.
«Mi rivolgo a voi, ancora una volta, per esprimervi tutta la mia più profonda gratitudine per il continuo sostegno e affetto che mi state dimostrando in ogni modo – fa sapere Cennamo in un post suo profilo social – Mi viene tanto difficile rispondere a tutti e non vorrei essere ripetitivo. É per questo che scrivo adesso, perché da domani dovrò restare quanto più possibile a riposo.
Volevo ringraziarvi dal profondo del cuore, ringraziare i parroci per la costante vicinanza, le agenzie educative con i suoi dirigenti, le forze politiche, tutti i consiglieri comunali e le minoranze che, in ogni forma, stanno dimostrando senso di responsabilità in questo momento difficile per la mia salute e per la comunità.
Una comunità che nei momenti difficili si è sempre ritrovata unita nell’amore e nell’appartenenza.
Quella speranza di guarire presto e tornare a servire la città che mi ha dato il privilegio di guidarla – conclude il sindaco Cennamo – Quella speranza di tagliare il nastro delle nuove scuole e di tutte quelle opere che abbiamo fortemente voluto».
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it