Home Calabria L’avvocato Luigi Suma nella direzione del movimento politico Fuscaldo Europea

L’avvocato Luigi Suma nella direzione del movimento politico Fuscaldo Europea

La proposta di inserire il professionista fuscaldese nella direzione cittadina è stata approvata all’unanimità

251
0

FUSCALDO (Cs) – La direzione cittadina del movimento politico Fuscaldo Europea si arricchisce di un’altra importante presenza: la figura dell’avvocato Luigi Suma contribuirà certamente a rafforzare, nel territorio comunale, il progetto politico della Torre.

La proposta di inserire l’avv. Suma nella direzione cittadina è stata approvata all’unanimità.

In una nota stampa, Fuscaldo Europea rende nota la crescita della sua direzione:

«Necessita, con la piena consapevolezza di tutti, continuare a percorrere la strada delle battaglie politiche per lo sviluppo integrale della nostra comunità. Occorrono nuove e sane energie, e Luigi Suma ha dimostrato nel tempo attaccamento alle sorti del proprio paese e di essere un conoscitore delle dinamiche amministrative.

Fuscaldo Europea nelle ultime elezioni comunali – ottobre 2021 – decise di non partecipare e di non sostenere ufficialmente nessun candidato, lasciando libertà di voto ai propri simpatizzanti, perché cosciente che alla nostra comunità necessitava una guida politica forte e determinata e non di persone che “barcollano” nel buio.

Con i nuovi innesti, nella direzione cittadina del nostro movimento politico, di Francesca Perrotta, Gianfranco Cassano e Luigi Suma si è aperta una campagna di ascolto nel paese finalizzata a dare voce a tutte quelle problematiche rimaste nascoste, sottovalutate o dimenticate.

Come prova tangibile del rinnovato impegno a favore della nostra comunità sarà elaborato un nuovo programma politico-amministrativo, per aree tematiche, con il coinvolgimento di persone, associazioni e partiti.

Vogliamo animare il dibattito politico e sicuramente non risparmieremo le nostre energie per contribuire al rilancio del nostro paese. La politica non si fa due o tre giorni prima della campagna elettorale».