CATANZARO – Nella mattinata odierna, nell’ambito delle più ampie iniziative di solidarietà sociale promosse dal Comando Provinciale della Guardia di finanza di Catanzaro, una rappresentanza del Comando si è recata, unitamente al comandante provinciale, generale di brigata Domenico Grimaldi, presso il Reparto di Ematologia e Oncologia pediatrica dell’Ospedale “Pugliese – Ciaccio” di Catanzaro.

Accolto dalla direttrice del Reparto, Maria Concetta Galati, il comandante delle Fiamme Gialle ha manifestato a tutto il personale del Reparto solidarietà e gratitudine per il lavoro svolto e l’umana sensibilità che quotidianamente rivolgono ai piccoli pazienti.

Durante il breve ma intenso incontro, sono stati donati ai bambini ricoverati nella struttura regali e gadget del Corpo che hanno allietato la loro mattinata.

Il Generale Grimaldi lasciando il Reparto ha dichiarato: “un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Galati e al suo staff per il proprio prezioso e apprezzato contributo nel donare una speranza ai suoi piccoli pazienti. La Guardia di Finanza ha voluto oggi regalare un sorriso ai bambini in difficoltà”.