Home Calabria Capellupo e Carpino: «Riccio (Lega) sempre più “imbunnato”: buon segno per Catanzaro»

Capellupo e Carpino: «Riccio (Lega) sempre più “imbunnato”: buon segno per Catanzaro»

I consiglieri comunali Vincenzo Capellupo e Alberto Carpino pungono i leghisti sulla vicenda della nuova area fitness di Catanzaro

78
0
Viadotto Bisantis, Catanzaro

CATANZARO – I consiglieri comunali catanzaresi Vincenzo Capellupo e Alberto Carpino pungono il collega della Lega Eugenio Riccio sulla questione dell’area fitness realizzata dall’amministrazione Fiorita in località Giovino.
«Oggi pomeriggio ci sarà una bellissima iniziativa per la città: alle 17.00 verrà inaugurata ufficialmente l’area fitness nella Pineta di Giovino.
L’area è stata realizzata dall’Amministrazione comunale recuperando dei fondi che la precedente amministrazione non aveva mai speso.
Le attrezzature sono state collocate progressivamente nelle scorse settimane e appassionati e sportivi hanno già avuto modo di apprezzarle.
Durante la cerimonia di oggi, inoltre, saranno premiate due realtà sportive della città che hanno ottenuto ottimi risultati in Calabria.
In qualsiasi altra città del mondo tutto questo provocherebbe grande entusiasmo e soddisfazione da parte di ogni singolo cittadino, senza distinzioni politiche. Invece a Catanzaro abbiamo quattro consiglieri comunali che hanno come unico obiettivo quello di sporcare e infangare qualsiasi cosa che si faccia.
La verità è una sola: il capogruppo della Lega si “imbunna” e continua ad “imbunnarsi” – come si dice a Catanzaro – per il fatto che oggi esiste una Amministrazione che pensa, programma e realizza quello che lui non è mai riuscito a pensare, programmare e realizzare.

In effetti, dobbiamo ammettere che Eugenio Riccio non ha mai fatto niente, ma ce ne ha dette tante».