CATANZARO – Il “Si Cobas Calabria” ancora una volta è costretta a denunciare l’occupazione abusiva, da parte dei tifosi della squadra cittadina di calcio, dei parcheggi dell’ospedale Pugliese di Catanzaro.
La nuova segnalazione è stata inviata al commissario straordinario Simona Carbone, al direttore amministrativo Antonio Mantella, al direttore medico di Presidio Gianluca Raffaele (presidio Pugliese).
«In occasione della partita di calcio Catanzaro-Cremonese, in data 20/04/2024 – denuncia Roberto Laudini, coordinatore regionale Si Cobas Calabria – abbiamo ricevuto parecchie comunicazioni di parcheggi occupati da parte dei tifosi.
Nelle scorse settimane ci eravamo complimentati con l’azienda per come era stata gestita la situazione parcheggi, oggi invece è successo di nuovo il delirio e molti lavoratori ci hanno chiamato e il nostro delegato aziendale Simone Scandale ha contattato la direzione medica di presidio, denunciando subito il disagio.
La direzione medica, di contro, ha apprezzato la denuncia ma ormai era troppo tardi perché dal lato bar il parcheggio coperto era già stato invaso dai tifosi. Lo stesso direttore è stato costretto a parcheggiare lontano dal presidio Pugliese recando gravi problematiche al proprio reparto.
Ora siamo stanchi e delusi di vedere sempre le stesse situazioni che recano danno ai lavoratori.
Faremo un esposto in procura per denunciare quanto accade nei parcheggi del Pugliese.
Chiediamo ai lavoratori in turno di spostare la propria auto per favorire il parcheggio ai colleghi del turno successivo, chiediamo all’azienda di sorvegliare».