Home Politica Salvatore Guida nominato commissario di “Noi Moderati” Paola

Salvatore Guida nominato commissario di “Noi Moderati” Paola

Salvatore Guida designato da Riccardo Rosa, sentito Giuseppe Galati. L'ex consigliere comunale politicamente è vicino a Josè Grupillo e Paolo Romagno

169
0

PAOLA (Cs) – L’ex consigliere comunale paolano Salvatore Guida è stato nominato commissario di Noi Moderati nella Città di Paola. La designazione è formalmente giunta ieri all’avvocato Riccardo Rosa, coordinatore nella Provincia di Cosenza Noi Moderati.

«A conclusione di un’attenta riflessione posta in essere con i vertici del partito e con l’On.Le Giuseppe Galati, nella qualità di Vice Presidente Nazionale e Commissario Regionale in Calabria – scrive Rosa nella missiva di nomina – è stata unanimemente convenuta la premialità per il futuro del nostro partito nell’assegnare questo delicato incarico alla Sua persona.

Certi che il Suo impegno e la Sua determinazione renderanno sempre più forte e libero il nostro partito, credendo nel patrimonio di idee e di valori che ci contraddistinguono – conclude – confidiamo nella crescita della nostra area moderata alle porte della prossima stagione congressuale».

Anche a Paola, dunque, c’è ora un punto di riferimento certo di Noi Moderati: Salvatore Guida, noto “portatore di voti” (e di idee) della città, politicamente vicino al gruppo del consigliere comunale Josè Grupillo e dell’imprenditore Paolo Romagno.