CATANZARO – «Sarebbe bello poter ricevere nella sede del Palazzo di Città, nel corso di una cerimonia ufficiale alla presenza del Consiglio Comunale, l’intera squadra del Catanzaro e tutti i protagonisti di questa entusiasmante annata calcistica».

E’ l’auspicio-proposta dei consiglieri comunali del gruppo Azione di Catanzaro Giovanni Parisi, Valerio Donato e Stefano Veraldi a conclusione della esaltante stagione calcistica della squadra cittadina.

«La formale consegna di un riconoscimento onorifico da parte dell’Amministrazione Comunale crediamo sia un atto doveroso per gli sforzi, la passione e la professionalità che i ragazzi in giallorosso hanno profuso in questa stagione. Ci hanno regalato momenti di gioia incredibile facendoci inseguire un sogno», aggiungono.

E ancora: «E’ necessario stare vicini a squadra e società, fare in modo che questo patrimonio non vada perso e, presto, riprendere a lottare ancora assieme per obiettivi sempre più ambiziosi.

E dopo aver tributato i giusti onori a squadre e società si provi ad organizzare un’amichevole con una squadra di rango per concludere quest’annata straordinaria con un’altra giornata di festa insieme al popolo giallorosso sugli spalti del Ceravolo.

L’auspicio è che Sindaco e Assessore allo Sport tengano nella giusta considerazione le due iniziative e che, al più presto, ci si attivi per la realizzazione».