PAOLA (Cs) – Un centro massaggi orientale ha aperto i battenti nel centro della cittadina tirrenica, in via della Libertà, preannunciando “pestazioni bollenti” e “finale felice”.
Il messaggio infuocato, intercettato da marpioni di casa nostra sul sito di annunci gratuito “trovagnocca” (il nome è tutto un programma, ndr), ha già fatto il giro del comprensorio, da smartphone a smartphone, attirando maschetti soli e attempati.
Una cinesina terribile, “bella, donna, massaggiatrice”, promette di offrire, a maschi, ma anche a donne e coppie, “un percorso molto coinvolgente, attraverso il tocco sapiente” delle due mani – scrive – “sublimato da elevata sensibilità ed estrema femminilità, in perfetta armonia con il tuo desiderio di relax” e, soprattutto, “piacere”.
In un “ambiente climatizzato”, dove si offre anche “doccia rinfrescante”, l’attenzione della specialista del massaggio punta ad “aprire maggiormente la mente imparando ad ampliare l’orizzonte” passionale e “l’attenzione si concentra su un intimo massaggio…” (omissis, omissis, omissis).
E qui ci fermiamo perché i dettagli dell’annuncio diventano a dir poco piccanti ed a rischio censura.
Il centro orientale si trova a pochi passi dalla piazza centrale. Provare per credere.