Home Cronache Presunta banda di malviventi in azione a San Lucido, segnalazione ai carabinieri

Presunta banda di malviventi in azione a San Lucido, segnalazione ai carabinieri

La donna ripresa dalle telecamere mentre penetra nella proprietà privata, portando con sè, tra le braccia, un giubbotto rosso, nonostante le temperature calde del momento, visionando e ispezionando i luoghi

934
0

SAN LUCIDO (Cs) – Una donna è penetrata all’interno di una villa di San Lucido, si presume al fine di tenere un sopralluogo propedeutico a qualche azione delittuosa, fuggendo via quando il proprietario è uscito di casa per chiedere spiegazioni della sua presenza.

Il fatto è accaduto venerdì scorso, 7 giugno. La donna è giunta a bordo di un’automobile, al cui interno – è stato appurato successivamente – erano presenti un adulto e un ragazzino, scesi anche loro dal mezzo per portarsi nella pertinenza della villa.

La donna, in particolare, è penetrata nella proprietà privata, portando con sè, tra le braccia, un giubbotto rosso, nonostante le temperature calde del momento, visionando e ispezionando i luoghi.

Ha poi suonato alla porta di ingresso e, udita la voce del proprietario provenire dall’interno, è scappata via, senza consentire all’uomo di avere chiarimenti circa la sua presenza in quella abitazione.

Anzi, raggiunta all’esterno dal proprietario dell’immobile, si è più volte scusata con lui riguardo alla loro presenza nell’altrui casa, senza permettergli di capire cosa in realtà cercassero.

Tutto è stato regolamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza e la notizia è stata portata all’attenzione delle forze dell’ordine.

Il sospetto è che la donna fosse lì per un furto con scasso e che nel giubbotto rosso nascondesse arnesi o refurtiva.