Home Calabria Nomina Occhiuto commissione Intermediterranea, esultano Giacomo Crinò e Salvatore Cirillo

Nomina Occhiuto commissione Intermediterranea, esultano Giacomo Crinò e Salvatore Cirillo

«La sua azione riformatrice in questi mesi alla guida della Regione restituisce finalmente credibilità alla nostra regione, non più considerata fanalino di coda nelle dinamiche politiche internazionali»

266
0

CATANZARO – Anche il capogruppo di Forza Azzurri al Consiglio regionale della Calabria, Giacomo Crinó e il consigliere regionale di Forza Italia, Salvatore Cirillo, – facendo seguito alle prese di posizione di Giovanni Arruzzolo, Michele Comito e Pasqualina Straface (https://www.calabriainchieste.it/2024/07/03/commissione-intermediterranea-arruzzolo-comito-e-straface-si-complimentano-con-occhiuto/) – intervengono con distinte note stampa per complimentarsi con il governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, sulla sua riconferma a presidente della commissione Intermediterranea (https://www.calabriainchieste.it/2024/07/03/governatore-calabria-rieletto-presidente-della-commissione-intermediterranea/#google_vignette).

Crinó, auguri a Occhiuto, ha visione per rafforzare Mediterraneo

«Desidero formulare i migliori auguri di buon lavoro al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, eletto nuovamente presidente della Commissione Intermediterranea.

Dal suo operato di amministratore e politico emerge chiaramente la visione di rafforzare un’area, quella del Mediterraneo, che deve essere sempre più considerata in termini di potenzialità e di crescita.

Sono certo che il presidente Occhiuto, anche da questa speciale collocazione al vertice della Commissione Intermediterranea, saprà continuare a offrire prospettive di sviluppo alla nostra regione».

Lo afferma in una nota Giacomo Crinó, capogruppo di Forza Azzurri al Consiglio regionale della Calabria.

Cirillo, conferma Occhiuto alla guida della CIM ottima notizia per Calabria

«Aver riconfermato Roberto Occhiuto presidente della Commissione Intermediterranea è un’ottima notizia per tutta Calabria.

La sua azione riformatrice in questi mesi alla guida della Regione e di questo organismo così importante nei rapporti tra le regioni mediterranee e l’Unione europea lo premia e restituisce finalmente credibilità alla nostra regione, non più considerata fanalino di coda nelle dinamiche politiche internazionali.

Al presidente Occhiuto giungano le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro».

Lo afferma in una nota Salvatore Cirillo, consigliere regionale di Forza Italia.