Home Calabria «Rilancio degli ospedali di Paola e Cetraro, Squillante direttore della Chirurgia»

«Rilancio degli ospedali di Paola e Cetraro, Squillante direttore della Chirurgia»

Il consigliere regionale Sabrina Mannarino: «Eccellente chirurgo esperto in chirurgia d'urgenza e chirurgia laparoscopica; vanta importanti esperienze professionali al San Raffaele di Milano»

1435
0
La consigliera regionale Sabrina Mannarino

PAOLA (Cs) – «Altro che spoliazione di reparti e declassamento dell’Ospedale di Paola: la struttura sanitaria paolana, unitamente a quella di Cetraro, diventeranno il fiore all’occhiello della buona sanità del Tirreno cosentino».

E’ quanto afferma in una nota il consigliere regionale Sabrina Mannarino che, tra l’altro, rende nota la nomina di Simone Squillante a nuovo direttore del reparto di Chirurgia dello Spoke Paola-Cetraro.

«Lo specialista – spiega meglio – è un eccellente chirurgo esperto in chirurgia d’urgenza e chirurgia laparoscopica e vanta importanti esperienze professionali presso l’Ospedale San Raffaele di Milano; l’Ospedale del Mare (Asl Napoli 1) e l’AO Cardarelli di Napoli.

Questo è un segnale importante che diamo al territorio, un’operazione volta a innalzare l’offerta sanitaria del Tirreno.

I primi giorni di settembre, il dotor Squillante, prenderà servizio presso il nostro Ospedale e spero, con questa notizia, di infondere sicurezza e tranquillità a tutti coloro che si rivolgono a me a causa delle propalazioni infondate e fuorvianti di chi disconosce il lavoro portato avanti dal Presidente Occhiuto e dai dirigenti dell’Asp Cosentina».