Home Calabria Confronto ad Amantea con i big di Fratelli d’Italia

Confronto ad Amantea con i big di Fratelli d’Italia

Gli intervenuti hanno fortemente criticato l'attuale amministrazione a cui si imputa immobilismo e mancanza di dialogo con la cittadinanza

421
0

AMANTEA (Cs) – Si è svolto ieri sera ad Amantea, in località “Marinella” un partecipato incontro con simpatizzanti e iscritti di Fratelli d’Italia, alla presenza del senatore Ernesto Rapani, la consigliera regionale Luciana De Francesco, il vice presidente della provincia Giancarlo Lamensa, il consigliere comunale di minoranza Mario Bruno, ad introdurre i lavori il segretario cittadino del circolo di FDI, Fabio Garritano il quale ha rimarcato la presenza attiva del partito sul territorio sebbene governato da una componente civica.

Gli intervenuti hanno fortemente criticato l’attuale amministrazione a cui si imputa immobilismo e mancanza di dialogo con la cittadinanza per le problematiche che affliggono località “Marinella” e non solo.

Garritano ha rappresentato che alla giunta sono state più volte segnalate le criticità, e come partito Fratelli d’Italia si è messa a disposizione, ma l’offerta è caduta nel vuoto.

Ciononostante “ci impegneremo ancora di più e se l’amministrazione comunale tace, attraverso il sostegno dei nostri esponenti nelle istituzioni, lavoreremo per creare le condizioni necessarie alla soluzione dei problemi”.

Dopo l’intervento di Mario Bruno e di Giancarlo Lamensa, l’onorevole Luciana de Francesco ha voluto ringraziare l’elettorato di Amantea che ha sostenuto il partito e i suoi candidati ottenendo oltre il 20%, primo partito in città, il senatore Rapani ha approfittato dell’occasione per spiegare la legge sull’autonomia differenziata delle regioni evidenziando le garanzie per le regioni meridionali.

“I cittadini hanno apprezzato la presenza dei nostri eletti anche lontano dalle elezioni, segno dell’attenzione del partito al territorio, un incontro proficuo a cui ne seguiranno altri”.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it