Home Calabria Lorena Matta nuova coordinatrice provinciale della Democrazia Cristiana

Lorena Matta nuova coordinatrice provinciale della Democrazia Cristiana

La nomina della consigliera comunale giunta qualche giorno fa ad opera della neo coordinatrice regionale del Movimento femminile Dc, Debora Pellegrini

471
0

CETRARO (Cs) – La consigliera di minoranza del Comune di Cetraro, Lorena Matta è la nuova coordinatrice provinciale del Movimento Femminile della Democrazia Cristiana.

La nomina è arrivata qualche giorno fa ad opera della neo coordinatrice regionale del Movimento femminile Dc, Debora Pellegrini, al fine di “completare la riorganizzazione del partito e del Movimento femminile a livello regionale e per potenziare le strutture territoriali del partito stesso”.

Compito della nuova coordinatrice provinciale sarà quello di «collaborare in sintonia con la sottoscritta – si legge nella lettera di nomina  –  per promuovere ogni opportuna iniziativa politica, associativa ed organizzativa per valorizzare e rendere più efficace il ruolo delle donne nella società, promuovere ed incrementare le adesioni al partito nella tua Provincia, la presenza nelle attività istituzionali provinciali, coordinare tutte le attività propedeutiche, anche quelle pre-elettorali, contribuendo nel contempo allo sviluppo del progetto politico della Democrazia Cristiana. Sicura che saprai riportare la Democrazia cristiana agli antichi fasti, ti auguro un proficuo buon lavoro».

«Con grande entusiasmo, accolgo la nomina ricevuta dal nostro commissario regionale della Calabria, Debora Lara Pellegrini, del movimento femminile della Democrazia cristiana (Dc) – commenta la neo coordinatrice provinciale Lorena Matta – È un onore far parte di questo partito e rappresentarlo anche a livello comunale come consigliere.

Per me inizia una nuova sfida che ho accettato con immenso piacere. Ringrazio di cuore per la fiducia accordatami. Il mio impegno e il mio sostegno non mancheranno».

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it