Home Politica Gianfranco Cassano vice commissario fuscaldese di “Noi Moderati”

Gianfranco Cassano vice commissario fuscaldese di “Noi Moderati”

Il commissario fuscaldese Francesca Perrotta: «Considerata la tua passione, la tua lealtà, il tuo impegno e la tua capacità organizzativa ti chiedo una forte collaborazione per la buona riuscita della campagna adesioni»

1185
0

FUSCALDO (Cs) – Il commissario cittadino del partito Noi Moderati, Francesca Perrotta, ha nominato quale vice commissario il componente della direzione cittadina Gianfranco Cassano.

«Dopo la positiva esperienza politica delle ultime elezioni europee che ha registrato nella nostra comunità, grazie all’impegno e la passione di tanti amici del nostro partito, un buon risultato elettorale, siamo chiamati adesso ad affrontare un’altra sfida politica», è la premessa di Perrotta nella sua lettera di affidamento incarico.

«Tra pochi giorni – aggiunge – avvieremo la campagna di adesioni al partito Noi Moderati, la quale ci porterà nei prossimi mesi alla celebrazione della stagione congressuale.

Considerata la tua passione, la tua lealtà, il tuo impegno e la tua capacità organizzativa – scrive Perrotta, rivolgendosi a Cassano – ti chiedo una forte collaborazione per la buona riuscita della campagna adesioni.

Per tale motivo – conclude – comunico di averti nominato vice commissario cittadino di Noi Moderati Fuscaldo».