CUTRO (Kr) – Un terribile incidente stradale si è verificato questa mattina sulla SS 106, in direzione del comune di Cutro. Due auto, una Fiat Punto e una Jeep Renegade, sono rimaste coinvolte in un violento impatto che ha provocato la morte di Chiara Olivo, 63 anni, moglie del sindaco di Cutro, Antonio Ceraso e stimata insegnate.

L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Crotone, che hanno estratto la signora Olivo dalle lamiere della Fiat Punto, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario del Suem118, le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Il conducente della Jeep Renegade è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie. Durante le operazioni di soccorso, la strada è stata temporaneamente chiusa per permettere all’elisoccorso di intervenire e garantire la sicurezza delle persone coinvolte.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Stradale, con il supporto dei Carabinieri, che avrà il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e le cause che hanno portato alla tragica collisione.