Home Calabria Reggio Calabria, sottosegretario di Stato Fausta Bergamotto inaugura la “Casa del Made...

Reggio Calabria, sottosegretario di Stato Fausta Bergamotto inaugura la “Casa del Made in Italy”

L'iniziativa rappresenta un passo significativo nella promozione e valorizzazione del patrimonio manifatturiero e imprenditoriale italiano

215
0

REGGIO CALABRIA – Oggi 30 settembre alle ore 10:00 presso il Palazzo di Vetro, situato in Via Sant’Anna, II tronco, a Reggio Calabria, alla presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero delle Imprese e del Made in Italy Fausta Bergamotto, sarà inaugurata la “Casa del Made in Italy”.

Alla cerimonia parteciperanno le autorità istituzionali e i rappresentanti del tessuto imprenditoriale locale. L’iniziativa rappresenta un passo significativo nella promozione e valorizzazione del patrimonio manifatturiero e imprenditoriale italiano, con particolare attenzione al Sud Italia e alle eccellenze produttive calabresi.

La “Casa del Made in Italy” sarà un punto di riferimento per le imprese del territorio, uno spazio dedicato all’innovazione, allo sviluppo e alla crescita del brand “Made in Italy”, riconosciuto a livello internazionale per la qualità, l’originalità e l’arte del saper fare.