CASSANO ALLO IONIO (CS) – Ha riscosso molto successo la serata “Cieli di Stoffa – Parole che danzano sulle note del tempo”, organizzata da Teresa Palopoli, e tenuta sabato scorso, alle ore 19.30, presso il Teatro comunale di Cassano allo Ionio.
Un evento promosso per presentare le poesie scritte dalla Palopoli, e per dare il giusto tributo a tre pilastri della comunità cassanese: i professori Franco Pricoli, Carmine Concistré e Giovanni La Scola.
Si tratta di tre stimati professionisti che hanno seguito e incoraggiata l’autrice nella realizzazione delle proprie opere che, con il trascorrere del tempo, sono state sempre più apprezzate e citate in varie pubblicazioni.
Ecco perché Teresa Paolopoli, con la partecipazione della scuola di danza Vaganov di Maria Grazia Costanza, e con il patrocinio dell’associazione Lega Invalidi onlus, oltre a presentare le sue ultime poesie, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti consegnando delle targhe.
Hanno preso parte alla serata, tra gli altri, per ritirare i premi: Concetta Pagliaro, Alessandra Pricoli, Gabriella Maffia, Rosanna Pricoli, Domenico Santomartino, Marco Guidi e Maria Grazia Costanza.
stefaniasapienza@calabriainchieste.it