CETRARO (Cs) – Infuria la polemica politica a Cetraro per la nomina dei due assessori esterni nella nuova giunta comunale. Cetraro in Azione ribatte al coordinamento di maggioranza e difende il suo rappresentante in consiglio comunale Giuseppe Aieta.

«Un anonimo coordinamento dei consiglieri di maggioranza, polemizza con il nostro consigliere, Giuseppe Aietareo di aver denunciato la mortificazione della città e della sua classe dirigente attraverso un video che sta spopolando sui social».

A proposito degli assessori esterni preferiti ai professionisti di Cetraro l’anzidetto «coordinamento dei consiglieri di maggioranza sostiene che:

“La realtà è che molti di loro sono stati contattati, ma per ragioni lavorative non hanno potuto accettare l’incarico proposto dal sindaco”.

Ci farebbe piacere sapere i nomi anche perché abbiamo contattato molti professionisti affermati ma niente. Nessuno di loro ha ricevuto telefonate.

Chiediamo all’anonimo coordinamento, dunque, di tacere e di non avventurarsi in brutte figure utili solo a giustificare qualche poltrona ai danni di una continua mortificazione dei cetraresi da parte di un’Armata Brancaleone che ha svenduto il buon nome della nostra città».

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it