Carabinieri

LATTARICO (Cs) – Un uomo, R.L., 46 anni, di Lattarico, è stato tratto in arresto dai carabinieri per violenza sessuale, minaccia e sostituzione di persona ai danni di una minorenne.

Il 46 enne, infatti, ha adescato la ragazzina con un profilo falso creato sui social, al quale aveva associato la foto di un ragazzo giovane e di bella presenza.

L’uomo, sempre ingannando la ragazza sulla propria identità era riuscito poi a farsi inviare, in chat, foto e video ritraenti la vittima nuda ed in atteggiamenti di autoerotismo.

I due decidono, quindi, di incontrarsi di persona: ed ecco l’amara sorpresa. Quando la vittima si è resa conto di essere stata ingannata ha deciso di troncare immediatamente la relazione avviata a distanza.

La presa di posizione della ragazzina non è andata giù all’uomo che ha iniziato a minacciarla di rendere pubbliche foto e video. Minacce che hanno terrorizzato la vittima al punto di farla cedere e facendo sì che il 46enne ne approfittasse pretendendo rapporti sessuali completi e continuati per più tempo.

Esausta delle richieste e delle violenze la ragazza trova il coraggio di denunciare il suo aguzzino. Ieri l’arresto.