Il segretario del Partito democratico di Amantea, Enzo Giacco

AMANTEA (CS) – Sabato 16 novembre 2024 si è svolta la giornata dedicata al tesseramento in presenza presso il Circolo del Partito Democratico di Amantea – Sezione “Moro-Berlinguer”.

«La fase del tesseramento – hanno riferito gli organizzatori – rappresenta un momento di grande partecipazione e trasparenza. Si tratta di un’occasione di condivisione, ma anche di confronto con i cittadini rispetto a ciò che il Partito democratico ha fatto, vuole e deve fare. Siamo consapevoli che questa vocazione all’apertura, alla chiarezza ed al dialogo rappresenti una priorità da coltivare con azioni quotidiane. Partendo e rinnovandola ogni anno con il tesseramento».

In merito, il segretario cittadino della coalizione di centrosinistra, Enzo Giacco, ha aggiunto: «Grazie a tutti per il bel pomeriggio di ieri dedicato al tesseramento. Grazie a chi ha rinnovato la tessera e ai nostri nuovi iscritti. Grazie ai nostri militanti e dirigenti di Circolo».
E ancora: È stato piacevole poterci confrontare sulle questioni legate alla politica locale e nazionale. Abbiamo apprezzato il fatto che molti cittadini siano passati a trovarci per chiacchierare insieme sul futuro della città e del Paese. Un modo per esprimere vicinanza al lavoro che il Partito sta facendo. Per noi è stato importante».
Infine: «A breve comunicheremo la data della prossima giornata dedicata al tesseramento. Intanto, ancora, a tutti voi va un sincero sentimento di gratitudine».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it