SAN COSTANTINO CALABRO (VV) – Una persona con ferite d’arma da taglio e ricoverata in gravi condizioni in ospedale, ma fortunatamente non in pericolo di vita. È accaduto ieri mattina, intorno all’ora di pranzo, a San Costantino Calabro, dove un 58enne (C.L. le sue iniziali), operaio di una ditta del luogo e conosciuto da tutti in paese è stato accoltellato da un 50enne, anch’egli del posto individuato e fermato dalle forze dell’ordine.
Alla base dell’accoltellamento un banale litigio sfociato poi nell’accoltellamento del 58enne ricoverato all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato. Sono stati gli agenti a soccorrere il ferito, accompagnandolo subito in ospedale ed evitando conseguenze peggiori. A dare l’allarme sarebbero state alcune persone che hanno assistito alla scena.
Le indagini sono coordinate dalla Procura ordinaria e svolte sul campo dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Vibo guidati dal dirigente Massimiliano Migliaccio che hanno già individuato il presunto autore del ferimento. Si tratterebbe di un 50enne, di San Costantino Calabro sul quale sono in corso accertamenti.