FUSCALDO (Cs) – Il commissario del circolo fuscaldese “Fratelli d’Italia”, Brunella Marsala esprime la sua solidarietà, unitamente ai componenti dello stesso Circolo, per il vile atto subìto dell’ex vicesindaco e attuale membro di struttura speciale della Regione Calabria Paolo Cavaliere, che si è visto danneggiare la propria autovettura (https://www.calabriainchieste.it/2023/03/28/ignoti-danneggiato-lauto-del-consigliere-comunale-paolo-cavaliere/).
L’ex vice sindaco aveva parcheggiato la sua vettura, una Hyundai Tucson, in via Margellina, e durante la mattinata di ieri, qualcuno, utilizzando un oggetto contundente, ha praticato profonde incisioni sulla fiancata. Si pensa che il danno sia legato all’azione politica del consigliere e sulla vicenda sono attualmente impegnati ad indagare i carabinieri.
“Questi atti di inciviltà, commessi da ignoti e rivolti ad una persona che da sempre rivolge il suo impegno politico ed amministrativo in favore della nostra collettività, non sono accettabili.- dichiara Brunella Marsala – Il fatto accaduto merita una severa condanna da parte della società civile e di tutte le forze politiche. Non si può accettare che da parte di qualche sconsiderato, siano perpetrate azioni illecite che appannano l’immagine del nostro territorio e della nostra collettività fatta di gente laboriosa ed onesta. Manifestiamo tutta la nostra vicinanza a Paolo Cavaliere condannando duramente il gesto disprezzabile e chi lo ha compiuto, auspicando che vengano presto individuati e puniti i responsabili”.
Luana D’Acunto